Tradizionale scambio degli auguri. ( Natale 2012)
Anche quest’anno si è ripetuta la tradizionale cena per lo scambio degli auguri.
Il festoso evento, tenuto presso il ristorante Mulino Rosso di Imola, ha visto la presenza numerosissima dei volontari e dei loro familiari che hanno festeggiato i brillanti risultati raggiunti anche nel 2012 dalla Confraternita della Misericordia.
Ha presenziato, con un affettuoso saluto augurale per il prossimo Santo Natale, il Vescovo Tommaso Ghirelli. Erano inoltre presenti tra le diverse autorità il Sindaco Daniele Bambi, l’assessore Katia Malavolti, il presidente della BCC di Castelbolognese Luigi Cimatti, il Maresciallo Voccia, il governatore Don Gianni, e il vice governatore Cornazzani.
Come si vede dalle foto la cena è stata non solo l’occasione per il tradizionale scambio di auguri, ma ancor di più il momento di un grande momento di fratellanza e riconoscenza reciproca per il dono che i volontari offrono alla popolazione della nostra città.
Il sindaco nel suo saluto ha riconosciuto il valore insostituibile e impagabile dell’azione svolta dai volontari che nelle varie branche di attività offrono quotidianamente alle persone in difficoltà di Castel bolognese.
Il brindisi finale accomuna tutti negli auguri per la festività del Santo Natale e per un felice 2013 pieno di serenità e pace. |